Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Fred Mile
Oggetto: re:quanto vale un bel
Data: 17/7/2007 14.0.39
Visite: 84

Non riesco (come di logica) a capire il tono della risposta, ma altresì avrei ritenuto migliore una tua non risposta invece che questo Niente.

Comunque, maciullando il pensiero, sì: un culo contro la depressione. Domanda alla signorina, quando vede un bel paio d'occhi, o che so, non conoscendo i suoi gusti, quando scorge un pacco enorme o chissà cosa, quel che scatta "dentro" di lei.
Non si tratta di non prendere in considerazione una Donna (o un uomo. Perché non so con quante donne sei stato, ma la mia 20ina ha sempre considerato il CAZZO una cosa fondamentale. Persino quando ero intento a leggere passi immortali di Letteratura a breve sarà considerata tale da CHIUNQUE), per quanto riguarda il mio pensiero, ma solo di qualche donna che non si riconosce in questo stato delle cose. E ben venga per la signorina tardona e confusa, ben venga uno sfogo, una sorta di "ribellione" intellettuale (vabeh, su questo, lasciamo stare) da spruzzare come inchiostro di "purpo". Ben venga qualsiasi cosa che ci faccia sentire sostanzialmente e ORDINARIAMENTE soddisfatti di noi stessi, e di quegli attimi che si susseguono così veloci e spesso inutili nelle nostre giornate.
Che tu sia un capo cantiere, che tu sia un fioraio o panettiere o Medico in zone di guerra, hai tutto il diritto di Parlare di FESSA E CAZZO persino quando c'è qualcosa in ballo di più che un palazzo, una finanziaria (Dio, quanto vorrei veder morire la politica e tutti quelli che ad essa adempiono; TUTTI, cittadini compresi) o un figlio adottivo.
Però queste tardone (o chi per loro) non mi vengano a dire che se io guardo il loro culo, loro non guardano il mio cazzo. Mentirebbero. E a volte capita che io considero la loro espressione umana in base a quello (nessun discorso etico: che sia giusto o sbagliato NON HA SENSO), e per contraltare LORO fan lo stesso con me.

(il passato meriterebbe un dipanamento assai differente della questione, ma io come i più meritevoli, considero l'attualità un qualcosa di altamente Fondamentale)
- Fred, com'era Parigi? -
- Non lo so, in realtà. Ma i tetti delle case sono stupendi. -

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

quanto vale un bel culo?   17/7/2007 12.40.50 (3604 visite)   Bardamu
   re:quanto vale un bel culo?   17/7/2007 12.47.42 (151 visite)   MaestroMuten
      re:quanto vale un bel   17/7/2007 13.49.51 (82 visite)   Bardamu
   re:quanto vale un bel culo?   17/7/2007 13.4.28 (98 visite)   Fred Mile
      re:quanto vale un bel   17/7/2007 13.48.23 (83 visite)   Bardamu
         re:quanto vale un bel   17/7/2007 14.0.39 (83 visite)   Fred Mile
            re:quanto vale un bel   17/7/2007 14.12.12 (83 visite)   Bardamu
               re:quanto vale un bel   17/7/2007 14.17.35 (74 visite)   Fred Mile
   re:quanto vale un bel cul   17/7/2007 13.33.58 (107 visite)   giovyla
   ah sì   17/7/2007 14.49.51 (86 visite)   Viola*
   re:quanto vale un bel culo?   17/7/2007 14.53.46 (76 visite)   Rembrandt (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata