Quest'oggi è iniziata la Champions League, con il suo primo turno preliminare, e spiccava la presenza del Murata, squadra vincitrice del campionato di San Marino, che come tutti voi ben sapete, è la piu' piccola nazione del mondo.
Il Murata, che schierava il 43enne Massimo Agostini (si , si proprio lui, il "condor" che "appena" 11 anni qui a Napoli fa ci fece jastemmare santi muorti e chitammuorti perchè era un vecchio attaccante) e all'esordio il 41enne Aldair (campione del mondo col Brasile nel 1994 e bandiera della Roma), ha perso 2-1 in casa con i finlandesi del tampere united, ma non tutto è perduto... la squadra ha ottimamente giocato... e non è chiuso il discorso-qualificazione...
io onestamente? spero che questa squadra vada avanti il piu' possibile. San Marino mi è sempre stata simpatica, ed è giusto che salga agli onori della cronaca calcistica non solo perchè perde 7-0 o 11-1 nelle qualificazioni mondiali con Olanda, Germania, ecc.
ps: ma quasi quasi vado a fà il provino per il Murata, mi offro gratuitamente. Vuoi vedè che gioco in Champions League e magari mi prendo la cittadinanza sammarinese e vo' a giocà in Nazionale contro Klose e Van Nisterlooy? 
Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p