![]() | ![]() |
![]() |
Era tanto ,forse troppo che non capitava.. è stata come una doccia fredda.. qualcosa che fa male.che brucia dentro... eppure se ne sentono di ste frasi,ma detta da te.. eh no... da te m'ha uccisa.. una semplice frase.."adesso x me sei una chatters anche tu"!!! e cosa vuoi che sia,in un xiodo in cui quasi nn mi capisco +, in cui ce l'ho cn l'universo, la mia isola felice viene meno.. si,nn ci vedevamo spessissimo.. ma eri un punto di riferimento.. qualcosa che stava all'esterno.. qualcuno cn cui confrontarmi.. ricordo quelle sere in cui mi dicevi:"no x piacè scurdamm'c della chat".. facciamo finta di esserci conosciuti altroove.. quelle sere in cui mi dicevi"ammazza come sei sexy"!! e io stavo in pigiama.. nn mi sn mai truccata o vestita bene x vedere te,eri parte di me.. eri una,forse l'unica cosa bella di quest'infame girone infernale.. ricordo quando mi dicesti"io ci potrei provà cn te,ma se succede qualcosa addio serate come queste stt il piumone"!!! t'ho sempre voluto bene x quello che sei.. ho sempre approvato ed ammirato le tue scelte.. avevi sempre la parola pronta.. ed eri sempre lì ad asciugare le mie lacrime.. lo so che nn ce l'hai cn me.. lo so che nn vuoi altro che mi tiri fuori da sta munnezz.. so bene che m'hai davvero voluto bene.. ma quella frase m'ha ferito.. ho sbagliato "angelo mio",ho fatto un errore imperdonabile.. eppure lo dovevo sapè.. tu proprio me lo dicevi:"stai lontano da quella gente,e poi cn la munnezza nuova che si vede,peggio che peggio"!!! e invece no... mi ci sn tuffata e adesso ne pago le conseguenze... le conseguenze di xsone che parlanno e dicono senza aver manco mai visto in faccia i soggetti dei loro discorso, frustratoni della madonna che nn si rendono conto che la vita è altro.. che era bello un tempo,quando c'eri tu cn me..quando nn serviva il pc o la connessione x stare bene insieme.. quando ti mettevo sulla poltrona di casa mia cn il cuscino in braccio e ti facevo le foto.. quando nn ero mai sola.. quando ti guardavo negli occhi e bastava uno sguardo x capirsi.. lo so che nn mi dai colpe se nn quella di essermi buttat nella "feccia",lo so bene,, ma quella tua frase è stata na lama tagliente x me... mi manca il mio angelo.. mi mancano i caffè a mergellina.. le citofonate alle 5del mattin.. mi mancano le guide che mi facevi fare al vomero.. mi manca davvero tutto.. ma come cazzo è possibile che ci si riempie sempre di monnezza e il meglio c'abbandona? bhò..nn lo so.. so solo che mi dispiace se t'ho deluso... come dici tu:"ma che cazz t'hann fatt tu nn eri così"?? nn lo so.. nn sto capenn + na mazz... sxo solo di sentire il citofono una di queste notti... :* del detto:"sn sempre i migliori a lasciarci"? |
Talvolta mi fermo ed è necessario farsi un esame di coscienza.. E da quello che mi sn fatta ultimamente non mi è piaciuto ciò che ho visto.. Non è da tutti ammetterlo,xò..xò…un po’ ad essere sincera x scazzi vari mi sn comportata di merda.. Eppure non sono mai stata così…la mia indole è tranquilla..pacata e buona…ma ultimamente pare che ce l’ho cn il mondo,mi vado pigliando questioni a destra e sinistra.. Scatto quando si toccano certi tasti.. Saranno state le compagnie pessime a cambiarmi,chissà forse,peggio nn mi potevà andà…quando si dice sei caduto in basso eh ho fatto davvero il botto.. Qualcuno anni fa mi diceva che avevo conosciuto il peggio,ma come ho avuto modo di dire di xsona ultimamente alle xsone + care nn c’è mai limite al peggio.. Alcune xsone ti deviano ti fanno xdere il contatto cn la realtà e ti fanno diventà come loro esattamente ciò che tu nn saresti mai.. |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |