Nick: Nieth Oggetto: re:Nieth perdonami Data: 19/7/2007 19.17.46 Visite: 19
è stato detto: 1) Non esiste una presunzione di innocenza (è un'invenzione giornalistica) ma di "non colpevolezza". Cioè nn si sa se uno è colpevole o meno. Non si presume che sia colpevole. Ma neppure innocente.
non presumo che sia colpevole, ma metto in conto che possa esserlo. come potrebbe non esserlo.
è stato detto: 2) Cioè tu credi, istintivamente, che una ragazzina di 16 anni sia consenziente ad una Gang bang con 8 di loro???? 8 nn 1 o 2 Nieth.
messa così', decisamente no. ma c'è anche l'ipotesi che la violenza non sia avvenuta. sicuramente, se la violenza è provata, è altamente improbabile che la tizia fosse consenziente.
è stato detto: 3) Intervento del Comune????? E poi per un caso del genere???? Ma stamm pazziann'??? Esiste il Gratuito Patrocinio per chi nn ha soldi. Se le famiglie degli 8 ne hanno, li caccassero.
su questo non mi pronuncio, non saprei cosa risponderti in termini legali, dove sicuramente sei enormemente più ferrato di me. solo, continuo a non vederci tale scandalo. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |