Nick: makjla Oggetto: LeConfessioniHARDdi Marione Data: 18/5/2004 23.54.35 Visite: 155
Signore e signori ..... ecco a voi la seconda parte delle confessioni hard di Marione Compass.... Le rivelazioni che le ragazze attendono da tempo sono tutti qui... BUONA LETTURA    allora tutto il canale IRCnapoli è a conoscenza del fatto che sei un latin lover, un don giovanni, un piacione con le donne......uhmmmm insomm NU FARENIELLLLL .... Cosa pensi di questa "nomea"???? uhauuauauauauaaua ke non è del tutto vera! jamm bellllllllllllllllllllll e cmq mi imbarazza un pokino! nun dic fessarij quando me lo dicono mi viene da ridere :) :P è vero jamm lia! lo so non dirlo pure tu mo'! mi mette in imbarazzo! vedi ke posto tutto quello ke dici auhauihahuiauhiauihahahhuiahu oki oki lota!!! uhauauahuahauauua :D quindi statt accort vai avanti! ahuaiaiauihaa :P cosa ti piace di una donna ??? fisicamente?? in generale tuttoooooooooooooooooo uahhauuhauhahuaua dicimi ja fisicamente guardo molto la tetta...sempre se è carina... azZZZ a livello di capa mi piace la ragazza simpatica e attiva :D sono stato esauriente?? :D di che misura deve essere la tetta??? beh mi molto breve però una 3 tosta mi soddisfa! ti accontenti di poko diciam..... e brav... stu zuzzus auiaihaihuaihuaihaaiahiuhaihahahuiaih uhauhauhauauauahuahauahau e se dicevo una quinta?? azz'! :D ir ancor kiù nu zuzzus uhahuauhahuahuauhauhauhhuahuahuauhhau ma sta pecr :D auhauhuhahuahuahihaiaahhuiah ??? pecora? a cosa alludi? ehehheh dimmelo tu ..... cosa significa per te il simbolo della pecora????????? aahhahahuiahauhaaihasihas beh la pecora... mi fa venire in mente una simpatica posizione x fare del sesso clamoroso! che sappiamo ti piace molto.......... azz' ke ne sai?? anzi cosa ne sapete?? ma jaaaaaa si fissat tu e a pecr ogni doj e tre vuò fa semp kell jammmmmmmmmmmmm aiuhihahuiauihaihuauihahhaahihaa aiuhihahuiauihaihuauihahhaahihaa uhauhauauauhauauau ma se dici cosi si pensano ke voglia farla con te!!! :D ma kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooooooooo ecco! allora mettiamo le cose in kiaroooooo allora parla chiaro! tu la fai con le altre la pecora... non con me.... abbuò??? ecco! accussì a gent capisc jamm bell esatto! insomma andiamo avanti dopo aver kiarito il dettaglio! c'avess scappà o muort ca ngopp si nun dicimm a verità.... o a mort ki o ssap... uhauauhauhuauauauhauauhauauhaau ci scappano lutti (ke è neutro...e puo essere maschio o femmina!) weeeeeee e comm'eè impazient stu uaglion..... nu mument ne .... io song na giornalist serj che t piens.... aggià pensà buon primm e ric cazzat ecco aauhhauihauihahuiahuiaihaihaihsihahiahuiha le giornaliste serie vengono gia con un minimo di domande!! tu stai propvando ad inventare! no caro le giornaliste serie sono quelle che inventano al momento..... là si vede la prontezza..... caì?? e tu non mi sembri pronta! abbuò proseguiamo.... mmmmmmmm qual è il posto più strano dove hai fatto l'amore con una ragazza???????? oki :P azz' sincero...in makkina, nella panda... poi solo letti sono cmq un galantuomo! eh brav .... mic è scem o uaglion.... ma mika sempre ho le case a disposizione! devo dire la verità ...ti faccio una confessione.......in questo momento mi sento più Silvia Rocca che Giorgio Tosatti uahuauhauhauhahuahuaahuhu onesto! la sexy giornalista di GQ! uhauhauhauhauauauauuauaua no la sexy giornalista di IRCnapoli auhhauhuahuahuahuahuauhhuahuahuauhhauhuauhahuau uhauhauuahuauauua azz'! ehmmmmm hai mai avuto qualche momento di defiance in un rapporto sessuale??? capitato...una mezz'ora di blackout totale...dovuto al preservativo...ma poi sono risorto! :D con quante donne??????? una volta sola :) caspitaaaaaaaaaaa e che c ten...... sta pecr... uauhahuahuauhuhahuahuauh hauhauhauahuahuahuauauahauahuahuaau cmq la pecora l'ho scoperta solo di recentissimo diciamo ke con quella posizione è stato amore a prima vista! un colpo di fulmine! uhahuahuahuuhahauuhauhahuahauuhauauhahuhauhuau :D oltre alla pecora..... ehm scusa ... alla posizione della pecora.... c'è un'altra tua posizione preferita???? adoro le sue gambe tirate sulle mie spalle praticamente la testa mia sta quasi tra le sue gambe... testa tra i polpacci??? ecco si! :) insomm faj pur l'acrobbt amm capit...uhauhahuauhauhahua azz' ogni tanto si! la panda poi non è molto comoda! :D ehhehehehhe cmq proseguiamo......... vai!! :D allora mmmmmmmmm ......hai mai avuto rapporti con una ragazza più grande di te??????? statt zitt sce stev scrivenn e si... spesso... quanto spesso???? e soprattutto di quanto + grande di te diciamo il 66 % delle volte, piu o meno! azZ t'a cuntat!!!!!!!! dai 3 ai 7 anni piu grande :) e si! mamma ma tutt pedofil e truov uhauhauhauhauhuhauhauhuhauhahu e ke pariata... :D e t crer...... (ca o uaglion nun è fess... ragazze statv accortttttt auhauhauhuhahuauhuhhuauh) uhauhauauhauhaauhauhauaaua esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa seseeeeeeeeeeeeeeeeeee a voc e fareniell è over m sa uauhahuauhauhauauhauhauhahuhau potete stare tranquille donne...io non corro dietro alle più grandi...ma se sono loro, allora ci sto! uhauauahauhauhuauahuahuauauauaau abbè l'importante è ke nun faj tu o pedofil huahuauhahuauhhauhuahuahuauhhua ecco...questo è quello ke conta ;D anke se fino ai 18 accetto! a patto ke meriti! uhauhauhauauhauaua wewe nun dicit nient e carabbinier ca chist c fa i ndè uaj uhauhauhauhahuhuauhauhauh uhahuahauhuauahuauhauhauhauuauaua :DDD vai avanti... :) c staj pigliann gust eh????? uhauhuauhauahuauaauahau sincero? un pò si! :D ma sta pecrrrrrrr uhauhauhauhauhauauahauauaaua ah pecore ke pariata! :D un luogo in cui ti piacerebbe fare l'amore con una ragazza (che nn sia il letto ovviamente) huahuauhauhahu beh un pò mi attizza il bagno di un locale! e quello del treno...ma solo se si trattasse di una stangona conosciuta in treno! strano ke ankora non mi hai chiesto una cosa... ke ti dirò alla fine se non me la kiederai! uaaa cu tanta post bell proprj ind o bagn e nu local ca comm minim pigl a scarlattin la dint uhahuauauhahuhauuhauhauhauh e ke fa.... a kistu punt fall ind o bagn ra casa toj ca almen saj che è pulit ma quanti lo hanno fatto senza prendere nulla?? ahuasuhaihuaiaaahaihauihahuiahuiaihaa makkè!! :D non ha la stessa tensione... e non ha la stessa dose di adrenalina! Che domande ancora nn ti ho fatto??? Le dimensioni??????????? ahauhauauhauhuhahuahuahuauhauhuhahuahua uhauhauahauhauaha no quelle no e non è quella la domanda intanto vai avanti ti concedo 2 domane massimo piu quella ke ti dirò io se non me la fai! ok allora da quanto tempo nn fai l'amore con una ragazza???????? ...mmm... 2 giorni :) azZZZZZ eh!!! uhauhuahauauuahuauauua :D non ridere ke mi imbarazzi serio! ti mantieni in allenamento allor mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm interessante ahuauhauhauhahu e si, piu o meno!!! :D penultima domanda (pecche nun cià facc proprj cchiù....)uhauhauhauhha dimmi.... insomma nel complesso cosa pensi del sesso??????????? ke è una gran pariata! kosa posso mai pensare?? :D e t parev aropp ca me ritt sti cos che putiv pensà auhuhauhauihauihahaahhiihaihuah ecco!!! uhauhauhauauahauhauahuauaau ora sta a te.... quali sn le domande che nn ti ho fatto??? c'è una domanda cardine!!! cioè? ti sei dimenticata di kiedermi qual'è il mio sogno erotico! ah.... è over... e rimmel ja uhauhauahauuauaauua curiosa?? uhauhauhauahuauhauhuaaua zizi zozzosa!! :P noooooooooooooooooooo allora ioooooooooo quann maj il mio sogno erotico è trovarmi in mezzo a due femmine a fare del sesso tutto qui :P auhuaauuahuauauauahauaaua |