Nick: zaanit Oggetto: re:Cuozzi ed alternativi (1) Data: 22/7/2007 16.33.14 Visite: 27
I cuozzi sono consapevoli della loro cuozzagine? ..il discorso, di questi tempi, credo verta sulla questione di "normalità" su cui si potrebbe discutere a lungo giungendo al relativismo della normalità.. ..il cuozzo a napoli è ben diffuso.. ..per cui per loro è essere "normali".. Cosa rende un cuozzo realmente cuozzo? ....mmmh.. ..una sorta di eccentricità che richiederebbe un vero trattato.. ..a cui si sommano anche i modi di porsi.. ..spesso basterebbe solo un pò più di "tatto" di "maniera" di "savoir faire"..di.. ...continuate a piacimento... Chi sono gli alternativi? dovrebbe essere colui che si distacca dal "commerciale",dalla moda, dal momento.. ..per quanto comunque, però, ha comunque un'area di interesse a cui si affaccia.. ...e quindi nel contempo, se chi si definisce alternativo parla di mancata omologazione.. ..credo si tratti di una cazzata.. ..perchè ha pur sempre un gruppo di appartenenza con cui, con determinati atteggiamenti,modi di fare o quant'altro si identifica.. ditemi tutte le varie categorie di alternativi. ne sarebbero troppe.. Gli alternativi si sentono superiori ai cuozzi? ..credo di si... Ed i cuozzi in rapporto agli alternativi come si sentono? a loro volta superiori.. ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |