Nick: zaanit Oggetto: re:zaanit apre fase 2 Data: 22/7/2007 17.2.16 Visite: 10
Cuozzi e alternativi ( quelli così volgarmente chiamti) sono quindi uguali nel loro conformismo? la forma mentis di base, ciò che comporta loro questo conformarsi ad un gruppo in cui, appunto, si identificano è la stessa. in quanto si è diversi da altri, per cui in quella che è la cosiddetta scena alternativa, prendendo ad esempio i dark ed i punkabestia [i primi che mi passano ora per la testa] coloro che si identificano in loro sono entrambi, generalmente, classificabili già solo vedendoli di sfuggita, rendendo quindi loro conformi al loro ambiente. stessa cosa per i cuozzi, i fashion o che ne so io... lo ying e lo yang due facce della stessa medaglia? lo ying e lo yang, di norma, pur se opposti dovrebbero coesistere in un dato soggetto.. ..ammetto di non capire come applicare ying e yang in quest'argomento.. ..o forse.. ..due facce della stessa medaglia in quanto, considerando quant ho detto.. ..è pur sempre conformismo, omologazione.. ..per cui pur sempre la stessa cosa pur mostrandosi sotto aspetti diversi.. ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |