Nick: Zanardi Oggetto: Tre Considerazioni Data: 22/7/2007 21.23.50 Visite: 231
PRIMA CONSIDERAZIONE. A 55 anni la mia professione sarà quella di "Colui che scrive LAVAMI sui vetri o sulla carrozzeria delle auto sporche e piene di polvere". Cioè non avrò un cazzo da fare (più di adesso) e subentrerà una tale ficcanasame che nemmeno ve l'immaginate. Cioè, dico io, a te che scrivi "LAVAMI" sulla mia auto sporchissima, ma che cazz' t n fott' se 'a voglio tenè zuzzos'? Oppure mi sa che hai 55 anni.
SECONDA CONSIDERAZIONE. Pensavo a colui che professione si traveste da Teletubbies Giallo e fa "Ciao Ciao". A parte che i Teletubbies sono idioti (e quindi per questo affascinanti?), ma dico io, se uno ti chiede "che lavoro fai?", tu, caro uomo che si traveste da Teletubbies Giallo, che cazzo rispondi? "Mi vesto da Teletubbies giallo", per caso? Senza scuorno proprio. O beato te. Dipende dai punti di vista, me ne rendo conto. Questi sono i Teletubbies
TERZA CONSIDERAZIONE Libero (Peggiore) mi lascia spesso dei foglietti con sopra la mia caricatura, oppure disegna 'sta caricatura sul parabrezza posteriore (impolverato ovviamente). E io non me ne accorgo mai. Così, quando lui va via, qualcuno trova questi fogliettini o nota la caricatura sul parabbrezza posteriore e mi chiede "Ma sei tu?". E io "SI" E loro "E chi l'ha fatta?" E io "Lbero" E loro "E chi è libero" E io "Un amico di Napoli" E loro "E come lo conosci?" Io "E mò hai cacato il cazzo con cinquanta domande" Cioè Libero, ma nun tieni nu cazz' a fà che io mi rompo le palle di mettere conto a tutti 'sti curiosoni?
Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica.