Nick: zopar Oggetto: re:un attimo... Data: 19/5/2004 14.0.6 Visite: 25
l'utile lo ricavi vendendo il tuo software innovativo non mantenendo il diritto e chiedendo una tassazione per chi vuole usare quella funzione... capisci? così tu guadagni perchè hai fatto qualcosa di nuovo e utile gli altri dopo possono anche farti concorrenza perchè pure loro possono usare la funzione e magari la migliorano pure e così aumenta anche l'innovazione. cmq quando parlo di funzione parlo a livello di codice non a livello di funzionalità come che so una icona in più, e il codice appunto come la funzione sono le basi del software non puoi metterti a brevettarli appunto dicevo come le frasi o l'alfabeto... per il soft... il fatto prue che abbia usato dei mezzi dell'azienda (e cmq ciò è da dimostrare) non significa che ciò che lui ha prodotto sia dell'azienda... esempio: se io prendo in prestito la tua ascia o la rubo pure magari ma poi te la rimetto a posto, e taglio la legna del mio albero e poi tu ti accorgi del furto e relativa restituzione puoi al massimo denunciarmi per furto ma non puoi chiedere il mio legno tagliato... vale lo stesso per l'azienda... per bill non è un grande imprenditore è un gran sporco imprenditore... sapessi quanti imbrogli che ha fatto e quanti ne fa ancora... potrei scrivere pagine intere... un esempio tra tutti: ha finanziato la campagna elettorale di bush (e anche del berlusca...) quando bush è stato eletto i processi contro bill sono guardacaso tutti decaduti in un modo o nell'altro... quanto potrei parlare su quest'argomento credimi le tue riflessioni sono giuste ma queste domande che mi poni me le sono già poste da tanto tempo perciò sono così convinto e credo tanto in ciò che dico, magari un giorno ne palriamo in chat o davanti a un caffè insieme a chi altri vorrà della community sul forum è davvero complesso parlarne soprattutto mo che sto in ufficio :) |