Nick: Dr.1up Oggetto: re:PAROLA DI DELA Data: 23/7/2007 1.0.7 Visite: 49
leggendo tra i vari post, ho notato i soliti tifosi che si lamentano... io di certo non lo faccio... premettendo che sono stato abbonato ai due anni di c e l'anno di b me lo sono perso per motivi di lavoro. fatta questa premessa (quindi non mi definite :D tifosotto :D) noi a de laurentis dobbiamo fargli solo una statua... ci ha fatto risalire dalla merda alla A con i vari montervino,sosa calaio ecc ecc... non abbiamo comprato leon, di vaio... eppure il genoa ha concluso sotto di noi... venivamo contestati per l'uno e zero domenicale... ma abbiamo finito il campionato in seconda posizione... io allora mi domando... il mercato non è ancora finito, i soldi ci sono e verranno spesi... se non verranno spesi verranno cmq investiti in altro (ricordiamo che solo impiantare i nuovi seggiolini ci vogliono 2 milioni di euro... tutto per permettere a noi tifosi di avere uno stadio decente... almeno i lavori urgenti sanna fa... altrimenti addio domeniche calcistiche) quindi chiedo... ma che ci lamentiamo a fare adesso???? è presto... il mercato ancora non si è concluso... e non ci sta solo il calcio mercato... quindi FIDIAMOCI... perchè in 5 anni ci è stato promessa l'europa... siamo in A al 3 anno... e non su un almanacco sportivo dimenticati da tutto e tutti... GRAZIE DELA...
Grazie Latitante..
|