Nick: APe__ Oggetto: re:lo stadio virtuale... Data: 23/7/2007 11.19.1 Visite: 40
sisi vabbe stadio virtuale.. ovvio con le nuove tecnlogie si affaccia anche a tvfonini, internet.. il succo è quello...
per le leghe bloccate non credo intenda bloccare cosi come sta... perche se due anni fa bloccavano le leghe restavamo in C per sempre maronn!!! ma credo che lui dica che chi c'ha i soldi e investimenti per fare la A la fa, altrimenti fa la B o la C.. in base a dei tetti economici. ma anche su questo io non sono d'accordo.. tutte le squadre meritano di giocarlsela, quando vedi un miracolo sportivo è sempre bello.. e i soldi non devono condizionare lo sport.. anzi io proporrei ingaggi fissi per i giocatori divisi a fascie di età, di ansianetà e di carriera svolta, con incentivi per gol segnati o traguardi raggiunti.. insomma tutto in base a delle tabelle che poi si definiranno e non a chi offre di piu.. insomma i soldi se li devono guadagnare e sicuro ci sarebbe piu impegno! girano cifre troppo elevate per quello che in primis è uno sport! |