Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: NEVERLAND
Oggetto: Eguale, Eguaglianza del Popolo
Data: 19/5/2004 14.27.54
Visite: 182

Amanti della politica con la P maiuscola e non solo, eccomi a voi a presentarvi un discorso politico ad altissimi livelli, roba da studiare "in Politicologia".
Trattasi di una speciale orazione tenuta dal Sindaco di Palomonte (BN) in un ristorante al matrimonio di alcuni suoi parenti.
Il dialettico sindaco mantiene estasiati gli invitati al matrimonio unendo sapientemente politica e discorsi augurali di rito, senza tralasciare però di tessere le lodi al Locale che li sta ospitando per quei festeggiamenti.

Alzate il volume delle vs casse e attendete che si carichi il file swf (544K), vi prego con il cuore in mano di attendere il caricamento dell'audio, vi garantisco che nn ve ne pentirete.
Naturalmente sarei grato di discettare allegramente e con pacatezza insieme a Milwall, Asad, Falconero, Docet, Insize, Medy, Franti e tutti gli altri dei delicati punti politici e nn trattati da questo innovativo sindaco.
Di sotto riporto il testo integrale del discorso per farvelo seguire con più attenzione.
Ma adesso basta perdermi in inutili preamboli, che parli il Sindaco di Palomonte:



Per scaricare il discorso in mp3 andate qui:
http://www.neverforever.supereva.it/palomonte.mp3


ASCOLTARE IL DISCORSO E LEGGERLO CONTEMPORANEAMENTE

Cittadini, di Palomonti e di Contursi Termi e di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente innanzi a tutt’a questo locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente giusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio...Vabbuon’? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respivo.....Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-localo che nciaospitato e quello che cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ampio respiro....di questo popolo...
Cari fratello, teng dirvi in coro inoltro che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamente agli altri locali...Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament’ gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comunque e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo... Vabbuò? E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo...che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che appettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza...
Cari amici veramenti è questo che ia diche e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta e dover’ di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale...eh...sissignore...
Cari amici vingrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!



Attendo commenti e post per iniziare il dibattito, nel frattempo nn mi resta che gridare EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!, e ONORE A TE SINDACO DI PALOMONTE...UNO DI NOI!




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Eguale, Eguaglianza del Popolo   19/5/2004 14.27.54 (181 visite)   NEVERLAND
   re:Eguale, Eguaglianza del Popolo   19/5/2004 14.32.35 (40 visite)   Linjal
      re:x Linjal   19/5/2004 14.34.2 (61 visite)   NEVERLAND
         re:x Linjal   19/5/2004 14.36.36 (48 visite)   Linjal
   re:Eguale, Eguaglianza del Popolo   19/5/2004 14.32.47 (51 visite)   Mush^Room
   re:Eguale, Eguaglianza del Popolo   19/5/2004 14.35.12 (49 visite)   zopar
   re:Eguale, Eguaglianza del Popolo   19/5/2004 14.35.22 (48 visite)   pearl jam
   è un mio cliente....   19/5/2004 15.5.39 (34 visite)   otAmArR
   tristerrimo   19/5/2004 15.14.42 (58 visite)   MILLWALL^
      re:tristerrimo   19/5/2004 15.22.28 (38 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata