Nick: il buono Oggetto: re:tutti a giudicare... Data: 24/7/2007 12.43.15 Visite: 37
no, non sono scappatoie buoniste... è una cosa che ho sempre notato, perciò mi accanisco. premetto che non sono buono (nonostante il nick). quello che noto è che in italia c'è un grosso culto dell'immagine e purtroppo molto stanardizzata. questo mi fa inorridire. i canoni del vestiario sono dettati spesso dalle tendenze che i media impongono. esempio: se vai a piazza punk-a-bestia tutti gli alternativi (che per definizione dovrebbero essere liberi da vincoli sul vestiario) sono vestiti tutti uguali - felpa dell'adidas, pantaloni laschi, scarpe da ginnastica se vai a piazza s.pasquale stesso discorso, cambiano solo i vestiti. se scendi e ti metti un abito strano ti prendono per pazzo. quando vai a comprare vestiti puoi girare mille negozi e trovare sempre le stesse (brutte) cose. io penso che il buon gusto sia personale, naturalmente se la tipa chiatta si mette il top attillato perchè l'ha visto in "amici" è squallida. ngap a ess magari si sente bella xchè vede quelle perete vestite così. condividi? "dormo tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglierà su di me..." |