Nick: Zanardi Oggetto: Dalle mie parti Data: 25/7/2007 16.53.20 Visite: 516
Ad agosto quest'anno dimango "da me" perchè si sta una meraviglia. Sagre, feste, concerti ogni sera. Se a qualcuno può far piacere una camminatella da 'ste parti me lo faccia sapere. O ci vada uguale senza 'e me fa sapè nient'. Ecco alcuni dei concerti: 1) Merc. 25 luglio - Sancto Ianne + Piccola Orchestra La Viola & Dr. Sunflower (Apice Vecchia - Bn) 2) Giov 26 luglio - 'O Lione + Terrasonora (Apice Vecchia - Bn) 3) Sab. 28 luglio - Giardini Di Mirò (Guardia Sanframondi - Bn) 4) Sab. 28 luglio - La Notte delle Paranze Campane(Apice Vecchia - Bn) 5) Sab. 28 luglio - Marlene Kuntz (Benevento - Piazza Castello) 5) Dom. 29 luglio - Poe-Si + Three Second Kiss + Uzeda (Guardia Sanframondi - Bn) 6) Dom. 29 luglio - Mercedes Peon + Alice Russell (Benevento) 7) Lun. 30 luglio - Dee Dee Bridgewater (Benevento) 8) Mer. 1 agosto - Kocani Orkestar + Modena City Ramblers (Benevento) 9) Ven. 3 agosto - Mascarimirì (S. Giorgio Del Sannio - Bn) 10) Lun. 6 agosto - Folkabbestia (Pratola Serra - Av) 11) Gio. 9 agosto - Eugenio Benneto (Bonito - Av) 12) Ven. 10 agosto - Enzo Avitabile (Guardia Sanframondi - Bn) 13) Sab. 11 agosto - PFM (San Giuliano del Sannio - Bn) 14) Dom. 12 agosto - Angelo Branduardi (Bonito - Av) 15) Dom. 12 agosto - Après La Classe (Pratola Serra - Av) 16) Mar. 14 agosto- v (Calabritto - AV) 17) Lun. 21 agosto - Gogol Bordello + Acquaragia Drom (Ariano Irpino - Av) 18) Mer. 23 agosto - Almamegretta (Cervinara - Av) 19) Dom. 26 agosto - James Senese Napoli Centrale (Fragneto Monforte - Bn) 20) Dom. 26 agosto - Francesco De Gregori (San Bartolomeo In Galdo - Bn) 21) Ven. 29 agosto - Casa Del Vento (Moiano - Bn) E non è dalle mie parti ma ci vado uguale: Ven. 31 agosto - Almamegretta + Raiz (Palinuro SA Coast Music Festival) Ps - Tutti i concerti sono gratis Ps 2 - Post autorizzato dai gestori Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |