| Nick: APe__
 Oggetto: mah...
 Data: 25/7/2007 21.42.38
 Visite: 38

quandoho pensato:è stato detto:
 mi sono prodotta in questo post, anche se so perfettamente che posso schiacciare un tasto e allontanarmi da quello che non mi piace, perchè credo a quello che dico e se questo non è il posto adatto per esternarlo so che comunque mi rivolgo a delle persone, non so quante e non le conto. ma tra queste persone alcune che secondo me meritano ci saranno. anzi ci sono. perché 'fuori' ci sono.

che volete da me.. ma io sono anni che sono qua "dentro" (non al forum, ma in senso lato internet) e penso sempre che dentro e fuori possono essere la stessa cosa.. ma fin quando tutti noi non ci comportiamo dentro come fuori è tutta na cosa a casaccio..  ed è come va va, a chi pigli pigli..  ma poi pensi: è vero però anche fuori ci sono persone che non si comportano coerentemente.. e allora? io dico che dentro è come fuori ma ognuno si puo comportare come gli pare qua dentro.
 e aggiungo che una cosa è il forum e un'altra il privato. ho incontrato persone coerenti dentro/fuori ma anche persone che inspiegabilmente imponevano di scindere il dentro e il fuori!
  e questa cosa a me non piace.. seppur puo rappresentare uno svago si tratta comunque di pensieri e parole serie di persone reali. io cosi la penso! e non ho mai diviso le due cose... vabbuo mi so contorto un po nel discorso.. non so se l'utente si riferiva anche a questo aspetto..

|