Nick: DIEGO800 Oggetto: IMMIGRATI A VOLONTà Data: 25/7/2007 22.22.13 Visite: 298
Uno dei marocchini arrestati a Perugia era approdato in Italia mescolato ai tanti disperati che affollavano una carretta del mare. Fra pochi giorni, grazie al governo Prodi, quelli come lui si potranno risparmiare soldi e fatica. Sarà sufficiente che dichiarino di entrare in Italia "per visita, turismo, studio o affari"; che dimostrino di avere in tasca 269,6 euro; che promettano di non fermarsi per più di cinque giorni. Poi, liberi di andare dove vogliono, di cambiare identità, di nascondersi, di trovare facile riparo nella rete di protezione del terrorismo o della malavita. Tanto, chi li cercherà più?
E’ il risultato della prossima applicazione della legge 68 (attenzione, nulla a che fare con la Amato-Ferrero in rampa di lancio) le cui modalità attuative saranno varate a giorni. Per intanto, come ci svela Libero, fin dal 4 giugno il ministro Amato aveva spedito a prefetture, questori e posti di frontiera un "telegramma urgentissimo" per preannunciare il "tutti dentro" della legge 28 maggio 2007, con la nuova "disciplina dei soggiorni di breve durata degli stranieri per visite, affari, turismo e studio". Grazie alla quale non c’è più obbligo di richiedere il permesso di soggiorno.
Se l’applicazione è slittata si deve soltanto alla proverbiale inefficienza della macchina statale, incapace di rendere disponibili da subito i moduli di autocertificazione.
Con questo provvedimento l’Italia si conferma il ventre molle di Schengen, la porta spalancata dell’Unione Europea all’ingresso dei clandestini e, con essi, dei terroristi e dei malavitosi. Vedremo cosa ne dirà l’Europa, visto che "lo straniero titolare di un visto nel territorio di uno dei Paesi contraenti circola nel territorio di tutti".
Ma dico io non c'è lavoro...perchè far venire questi poveri disperati "al servizio" della malavita??? Questa non è "umanità"...è stronzagine!!!! Farli venire per poi farli vivere lo stesso come animali..in 15 in una stanza...senza lavoro...soldi...diritti...farli del resto vivere da CLANDESTINI!!! Solo in Italia può accadare tutt ciò!!!! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|