Nick: ganja Oggetto: portiere Data: 26/7/2007 11.15.16 Visite: 48
ignacio don, argentino, classe '82, gioca nella II div argentina. sto facendo il campionato col boca, lui è argentino quindi..ma forse ha doppio passaporto..controlla. con me ha una media altissima. io l'ho pagato 20k. ps altrimenti vedi se la lazio ti presa libis arenas, classe '87, un muro. lo faccio giocare titolare nella mia colombia e para tutto (rigori compresi). costa tanto perciò prova il prestito, altrimenti vai sul sicuro col vecchietto oscar cordoba, colombiano con doppio passaporto mi pare. classe '70 ma rendimento altissimo e costo accessibile. ps: se risparmi il posto da extracomunitario nn lasciarti scappare lebohang mokoena, classe '86, centrocampista/punta degli orlando pirates in sudafrica. da punta segna caterve di gol e costa sugli 800k. se poi dela ti regala 4/5 mln pablo vitti del rosario central, classe '85, testato anche in altri campionati con ajax e werder brema che ho fatto, ti porta lo scudetto sotto il vesuvio. potrei continuare ma al momento so solo extracomunitari perchè gli ultimi campionati li ho fatti in argentina e olanda (dove nn ci sono leggi razziste e africani e sudamericani costano sempre di meno è sò cchiù fort!). cheers ps famm sapè chi t pigl :D |