Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: gipunx
Oggetto: Quando il metal non paga
Data: 28/7/2007 13.41.42
Visite: 144

Su consiglio (o supplica) di strider il sottoscritto assieme a lui e ad altri 2 ragazzi si è recato al meeting estivo di irc presso il locale mushroom...Premetto ke non avevo mai partecipato a raduni del genere, dato il mio scarso interessamento per gli eventi mondani, e non avevo intenzione di farlo, se non fosse stato per la supplica poc'anzi enunciata, e lo squallido tentativo del mio amico strider di invogliarmi a partecipare data la massiccia presenza di donne.

Probabilmente, data la noia, avrei finito per abbandonarmi a Bacco(nonostante fosse presente nel mio organismo un tasso etilico ankora molto alto, a causa della sbronza del giorno precedente) se non fosse per il gruppo musicale ke si è esibito dal vivo.

Tanto impegno(nonostante il caldo) e tanta energia scarsamente ricompensata dal pubblico ke invece faceva gli affari suoi...simili atteggiamenti di indifferenza non hanno fatto piacere al complesso il quale stanco di proporre pezzi "da locale", ad un certo punto si è sfogato inoltrandosi nel bellissimo panorama della musica metal proponendo 2 pezzi storici..fear of the dark degli Iron maiden e Enter sandman dei Metallica (lo stesso cantante al microfono aveva dichiarato di volersi un attimo "sfogare" dato ke non ce la faceva più)...Eravamo solamente io e un altro paio di ragazzi ad applaudire...

Quell'intenso seppur breve momento, ha eliminato dal mio animo ogni traccia di noia...in pratica WAGLIU' SE NON FOSSE STATO PER VOI QUELLA SERA LE MIE PALLE AVREBBERO ASSUNTO LE DIMENSIONI DI UN PALLONE AEREOSTATICO....GRAZIE...naturalmente nè strider nè i suoi "degni compari" erano presenti all'esibizione...uscendo dalla sala li ho incontrati ke avevano appena finito di mangiare salsicce.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Quando il metal non paga   28/7/2007 13.41.42 (143 visite)   gipunx
   re:Quando il metal non paga   28/7/2007 13.43.43 (52 visite)   oppio_
   re:Quando il metal non paga   28/7/2007 14.7.45 (53 visite)   Strider
   re:Quando il metal non paga   28/7/2007 14.25.49 (55 visite)   Strider (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 27/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/10/2025
vai in modalità avanzata