Nick: pearl jam Oggetto: re:Post polemico Data: 20/5/2004 15.30.14 Visite: 28
Sai chi pare..questa come scrive???nala'... Anz' so' sicur' che e' proprie' ess'... Cmq,la serie di ovvieta' scritte in questo post non fanno altro che accrescere l'unitilita' di questi giorni ,anzi di questi mesi,di questo posto..che prima,forse perche' ci scrivevo io di piu',mi piaceva molto leggere.... Da un po' non leggo harding,lukas,dirac saltuarimente....franti ogni tanto si fa' vivo....poi ce ne erano un altro paio che mi piacevano,che mo' m' so' scordat'.....e nemmeno io scrivo tanto piu' .... Per il discorso di chi spiattella..quello e' un discorso intrapreso gia' un milione di volte,e cmq si e' accertato che siano per lo piu' bambini,o cmq,diciotenni un po' abbonati...o femmine(di ogni eta')che in quanto tali...piene di stupidita' latenti... L'azzeccare. Altro punto molto,ma molto complicato da affrontare. Chi azzecca? Chi no?... Mah,difficile da dire... La mia e'... Il tipo che azzecca e' quello che casomai qua sopra fa bla bla bla bla bla bla...e anche qualche polemica..e dal vivo....shhhh...silenzio assordante....e se fai "buu"..se ne scappa a mille km da te..... Mi riallaccerei ad una frase dell'amico Filippo,per farla mia.... sotto forma di domanda... Mi sento superiore?... Potrei ,ma nun' m' piac' e fa' "o wappo' ncopp' a munnezz" Proverbio antico.
|