Nick: casual Oggetto: Comm m romp o cazz Data: 31/7/2007 10.28.34 Visite: 301
Al lavoro nun teng nu cazz a fa, non c'è nessuno per giocare a riZiko, dentro a sto cazzo d'ufficio venen sul chiatton orrende che pil nfacc, devo lavorare fino a venerdì e aspettare metà mese per partire, gigi lusor è vittima di una mutazione genetica e ten o cul 'mpiett (lui la capisce, tranquilli), in irpinia chiov e qua dentro fa nu sfaccimm e cavr, sull'autostrada è pieno di autovelox, briciola col nuovo look da dark queen è in viaggio per napoli e non può deliziarci con le sue barzellette , sickgirl è nemica del popolo, enigma un villeggiante da ombrellone e prenotazione a gennaio, piero franti si sta in-teen-eggiando, eathan ha perz sens e da anni li cerca invano, intanto l fa mal o stommk, aggia sta n'at or e 24 minut cca dint, ho giocato l'ambo di mario nerone e agg refus 15 eur, a londra ci sono 18 gradi e una simpatica brezza, le web cam di trafalgar square rimandano immagini che fanno male all'anima, voglie partì e nun voglie turnà, mi sto organizzando entro l'anno m n vac, per ora però penso ad andarmene da qui. manca un'ora e 22 minuti.  |