Nick: Alex Oggetto: Baciare una CENERIERA... Data: 2/8/2007 20.9.18 Visite: 472
Vabbè, noto con divertimento che i fumatori hanno tirato fuori le teorie più strampalate. tipo che i fumatori sono più simpatici o che il fumo cura addirittura dalle malattie.. Evito di mettere in mezzo statistiche sui tumori o altre malattie perchè onestamente sono cose di cui mi infastidisce perfino parlare. Volevo solo chiedervi una cosa, ma quando baciate una persona che fuma, non vi fa nu poc nu poc schifo ? Un po di tempo fa conobbi una ragazza molto carina, più grande di me, bel fisico, viso angelico e occhi verdi,intelligente e con villa con piscina ai parioli, ora non mi chiedete cosa ci faceva insieme a me una così, anche adesso ho la prova che le belle ragazze hanno gusti strani... Cmq quando la baciai mi sembrò di aver baciato un misto tra un pacchetto di camel e una ceneriera. In seguito nonostante la tipa in questione non mi dispiacesse affatto cercai sempre di evitare. Finite le vacanze mi invitò nella villa ai Parioli, declinai l'invito, voleva venire in hotel a Napoli, dissi che dovevo lavorare. Credette che avevo la ragazza a Napoli e si offese a morte. Non voglio esagerare, ma al 70 % il motivo vero era quel gusto di camel che mi faceva quasi vomitare. |