Nick: siddharta Oggetto: La vita del musicista Data: 21/5/2004 18.33.35 Visite: 104
La vita del musicista è un balcone senza la vista è una casa in riva al mare da cui non si intravede il mare. La vita del musicista è tutto un gioco di parole è un continuo farfugliare e non si sa come va a finire. La vita del musicista è una canzone che va bene è una canzone che va male è uno schifo di locale….. La vita del musicista: la maledizione caduta dal cielo; le donne se ne vanno via, quando la musica è un posto buono dove andare a pensare. La vita del musicista non ha niente di normale non è nemmeno tanto diversa anzi forse è quasi sempre uguale. Ma la musica fa stare bene e la musica fa stare male. E la musica fa stare bene e la musica fa stare male. E’ vita del musicista! P.S. Scrissi tempo fa questo post su questo forum, poi un mio collega musicista, che io stimo molto, se ne innamorò e dopo tempo lo ha musicato. Ogni tanto questo forum muove qualcosa, stimola qualcosa e quel qualcosa non è solo ciò che viene stimolato dai famosi " Maronn " di Zipper, che io trovo siano geniali e li considero come la cosa più artistica che offre questo servizio. :) |