Nick: Zanardi Oggetto: Polifemo Data: 5/8/2007 12.48.34 Visite: 306
Vabbè ieri mi sono strafacciato e non è che la cosa mi faccia piacere, anzi. Ho la pancia gonfia e una bocca di merda. Ma ho scoperto che per feste - visto che tutti sono partiti - le donne sono più propense a conoscere i "pochi rimasti" ed è facile abbordare. Ergo posso chiavare pure io. Libero sta dormendo a culo aperto. E io - non mi chiedete il perchè - tengo una malinconia addosso che la puoi tagliare col coltello. Sarà che tutti sono partiti e mi sento solo in questo palazzo. Strano, poichè spesso la solitudine per me è un rifugio. Aspetto Sabrina (ScarlettXx) che è un'intalliata. E Lorenzo (Fetuffo) che non ne parliamo proprio. Cucino le lenticchie. Si, lo so, i legumi sono pesanti e blabla, ma ho dimenticato di fare la spesa, il frigorifero piaange per vuoti esistenziali e questo ho. Ossia lenticchie, aglio, cipolla, dado knorr, peperoncino e pasta a tubetti. Che santanna di malinconia stammatin'. E mi fa male un occhio assai. Vedo solo con l'altro occhio. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |