Nick: Strider Oggetto: re:Hiroshima Data: 6/8/2007 17.55.24 Visite: 47
è stato detto: Allora deduco da quello che dici, che tu pensi che sia stata una cosa giusta.
El Cid tu deduci molto male. Io non penso affatto che sia stata una cosa giusta, penso solo che a volte di tende a dimenticare il contesto in cui queste cose sono successe e non si dovrebbe. è stato detto: Per l'attacco agli Usa, le due nazioni erano in conflitto, in due schieramenti diversi, quindi l'attacco del giappone non è da imputare, erano in guerra.
Gli Stati Uniti è vero tagliarono al Giappone i rifornimenti di carburante ma tra questo e Pear Harbour cosa ti sembra che passi? Non capisco allora per i giapponesi si giustifica Pearl Harbour ma per gli americani non si giustifica la bomba? L'antiamericanismo è una brutta bestia El Cid.
è stato detto: Ma è da imputare l'atomica, anzi due e la cosa che mi fa più rabbia è che nelle 62 commemorazioni, da allora ad adesso, mai nessun americano ha preso parte alla commemorazione delle vittime. Nonostante gli inviti...
Sarebbe bello che partecipassero anche loro...ma il contrario accade? Deine einstellung ist unerwunscht! |