Nick: Zanardi Oggetto: Ciuri Ciuri Data: 11/8/2007 15.47.52 Visite: 393
Allora,(io accummenc' sempre con allora e non ho mai capito ilperchè), ci stanno due o tre cose, o forse qualcuna in più: 1) Vi ricordate che Peggiore aveva detto "Oh uagliò, metti pure tu la capa a fare bene che io in settimana mi fidanzo"?. Bene: non ha aspettat' manco l'inizio della settimana (pecchè oggi è sabato e quindi la settimana in corso e la nuova deve ancora iniziare) e si è fidanzato con tanto di dichiarazione! Un deficiente che va a comprare il lucchetto, insomma. 2) Io è un periodo che mi sento di nuovo quello che non ce la faccio. Cioè sarà agosto che non mi fa cantare luglio col bene che ti voglio, il cianko, non lo so, ma a volte mi sento quasi cattivo. Così cattivo che ieri ero con dueragazze e un amico a San Martino, a vedere le stelle cadenti (quest'amico mio ieri voleva fare il romantico...mi veniva il vuommeco) e ad esprimere desideri, che l'unico desiderio che mi veniva in mente, era "Stella cadente mia, non far realizzare i desideri espressi da 'sti tre". 3) Auguri di cuore Manuela lelella. Dovresti apprezzarli dato il miomomento di cazzimma. 4) Viola, so a case puntellate senza auto. Perchè nn mi vieni a prendere che agg'ì da FNAC a prendere due dischi? Te ne sarei grato, grazie. 5) Pazienza diceva che Zanardi era un concentrato di caratteristiche negative. La sua caratteristica principale è il vuoto, "..l'assoluto vuoto che permea ogni azione..". La sua figura si completa in quelle dei suoi compagni, il bello Roberto Colasanti, detto "Colas" e lo sfigato Sergio Petrilli, seddo "Sergino" e "Pietra". 6)Mò mi sono rotto le palle ciao. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |