Nick: Aragorn84 Oggetto: L'ANGOLO DEL RAMINGO Data: 23/5/2004 13.23.29 Visite: 201
Mi piace molto discutere con le persone, ma quando queste sono arroganti e, nel contempo, ignoranti, mi diverto ancora di più a sfotticchiarle. Ieri, in un simpatico scambio di battute tra me e altri "politicanti", si intromesso un TIZIO che - iniziando a sparare a zero - ha dovuto subire le mie fiondate;-))). Apprezzo molto gente come Millwall che - da angolazione opposta alla mia - sa porgersi CON CONTENUTI E PACATEZZA, mi irrita altra gente che parla per sofismi. Ieri un certo Jody (probabile Fake) credendo che tutti siano ignoranti come lui, ha iniziato a parlare come se gli altri interlocutori non lo comprendessero, ma - purtroppo per lui - gli è stato ampiamente dimostrato CON FATTIche era un incompetente Ora chiedo alla gente REALMENTE competente che abita questo forum (Docet, Mill o altri). Se nel post che riporto c'è una sola ASSERZIONE che non merita di essere messa alla berlina. GRAZIE PER L'ATTENZIONE IL RAMINGO Nick: Jody Oggetto: re:eresia! Data: 23/5/2004 4.32.5 Visite: 1 Non ho alcun interesse a dare vita ad una polemica con te..sarebbe sterile e inutile. sono troppo sicuro delle mie ragioni. Dici che le asi filosofiche del fascismo ri ritrovano nell'idealismo, niente di più falso: Gentile allievo di Croce entrò subito in polemica con il regime. Per quanto riguarda il Nazismo e il suo rapposto del positivismo credo che sia una delle baggianate piu grandi che abbia mai sentito, le radici filosofiche del nazismo vanno ritrovate nell'irrazionalismo...sai solo urlare e offendere sei marginale a tutte le produzioni culturali del nostro paese. Non interverrò mai in nessun tuo post...non ne vale la pena e te ne renderai conto quando invece di parlare in un forum sarai costretto a farlo in un ambito più "alto" Addio... Rispondi al Messaggio | Indietro MILL lo sputiamo in faccia a questo, per favore? Mi ha parlato "di francesi" fancendo un bel brodino, ci ha ficcato Gentile, poi Nolte, il neoconservatorismo americano, Kagan, poi i social-rivoluzionari per finire ai tarchino. In ultimo si è rovinato col FASCISMO. Insomma questo ignorantone ha fatto un minestrone completo sparando una marea di "Jodate"(d'ora in poi le chiameremo così) senza fermarsi un attimo a pensare "ma allora io sono un cretinotto". Insomma, amici, qualora abbiate la dovuta pazienza, andate a leggervi le grandi gesta di Jody, ne vale la pena. Io gli ho già dimostrato che ERA UN INCOMPETENTE qualche post fa: non ha capito, ergo non ripeto qui. BUONA GIORNATA A TUTTI...tranne che ad uno |