Nick: DanyMasca Oggetto: sta calma eh... Data: 13/8/2007 12.15.54 Visite: 100
è stato detto: Senti nn mi fare incazzare......i bei tempi nn sn arrivati per tutti!Ognuno ha il suo vissuto!Io personalmente non ho la possibilità di lavorare sempre x altri problemi che nn sto qua a dirti!!!Ma prima di GENERALIZZARE evitate figure di emrda e nn parlate a sproposito....he.....io il sabato mangio e esco.E cn gli amici massimo se posso mi prendo una birra di 3 euro.Ma proprio se posso!Xcio'...fatti i tuoi!E x favore nn generalizzate.Qua nn tutti stanno sugli allori!He jamm....mi incazzo quando la gente parla x tutti....x te saranno venuti i tempi buoni.X altri no.He jamm...
quà nessuno vuol sapere i cazzi tuoi... era un parlare in generale... forse probabilmente non hai compreso il contesto del discoros... personalmente me ne fotto di te della tua situazione... come quella degli altri in qst forum , tranne chi ovviamente conosco bene , ognuno hai suoi problemi e figurati se ho voglia e tempo di parlarne con gente sconosciuta... e quindi figurati se me ne pò passaà per il cazzo di sapere i tuoi... indi... evita di fare ste scenate. stop. "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |