Nick: Zanardi Oggetto: re:Aurora Data: 17/8/2007 14.1.17 Visite: 49
Ma non discuto sul fatto che "i gusti sono gusti" eccetera. Non discuto neppure sul fatto che hai "giudicato" me senza conoscermi (ma è tranquillo, sia chiaro, cioè ti fai un'opinione su quello che scrivo e leggo e quindi va bene così). Discuto sul fatto (opinione mia) che non vi capisco. Mi spiego. Pure io son cresciuto con Godano e Agnelli (forse più di voi) e ascolatre qualcuno che mi diceva "E' inutile sai averti se chiudo i miei begli occhietti spenti, e cerco su di me la tua pelle che non c'è", mi faceva venire qualcosa nello stomaco. Ma poi si cresce (specie musicalmente) e ci si rende conto che certi "esistenzialismi" cantati (e arrangiati una chiavica) sono passati e sfruttati per fare i maledetti e incassare renari. Stop. Perchè musicalmente questo è. Ti piace quel tipo di testo? Bah, non lo capirò mai, ma a 'sto punto non è meglio, chessò, che ascolti Tenco o leggi Prevert? Cioè, hai 25/26 anni, sei una donna (pure intelligente a leggerti), non una adolescente. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |