Nick: OCUSUTORE Oggetto: Saluti generici Data: 18/8/2007 15.27.57 Visite: 216
tra poche ritornerò nell'entroterra mantovano. volevo fare i soliti saluti, ma per via di queste ferie non sono riuscito a salutare nessuno da vicino. volevo fare u'annucio a tutti forummofobi state attenti a ciò che rispondete anche a cose senza senso perchè qualcuno si potrebbe inasprire,ma non per quello che dite al diretto interessato,ma per quello che potrebbero pensare gli altri del diretto interessato. state solo a parlare di culture differenti di evoluzioni di questa socieà che è cambiata,ma io personalmente la vedo sempre comunque e costante la stessa di 15 anni fà,sorretta dal mormolio del popolo(in questo caso virtuale) e di apparire sempre in bella faccia anche se tenit o mariuol n'cuorp. saranno un 4 o 5 anni che sto qui su irc, e sono sempre stato schietto sincero genuino e ignorante eh si ho alcune lacune in quanto a cultura,ma mi sento un re non ho mai dato conto a nessuno delle mie azioni e in verità? me la sono sempre goduta tutta. buona permamenenza per chi ha terminato le ferie,buon rientro a chi leggerà in ritardo e buona partenza a chi deve ancora partire. e concludo con nun me ne pass manco po cazzo! ci ribecchieremo da mantova un bacio a tutti irc non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |