Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Hooligans Data: 19/8/2007 17.27.41 Visite: 81
la violenza vista in questo film...è un po troppo esagerata...
un po troppo goliardici loro...direi
peccato che si presenti solo la violenza... in England solo poche tifoserie usano vessilli...bandiere...etc
ps invece della violenza potrebbero farne un solo documentario con tutto il resto e cioè preparazione dei cori... di coreografie e tant'altro... che fa bene allo sport
ma in primis in Italia è facile presentare titoli a 9colonne quando si tratta di un" buh o altro" e manco un articolo quando gli ultras fanno azioni sociali...
Hooligan non è ultras...
come la politica non appartiene agli stadi...mentre alcune tifoserie sono dannatamente schierata sia a sx che a sx...
Ultras è aggregazione...e puoi essere chiunque nella tua vita privata tranne che allo stadio... la violenza,la camorra e le differenze che ci sono in questa città... vengon messe completamente da parte quando si è al s.Paolo a cantare e tifare dignitosamente per i propri colori...
abbiamo spesso combattuto ed anche quest'anno chi al s.Paolo si comportava diversamente per modo di dire...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|