Nick: Aragorn84 Oggetto: re:ma che tergiversare Data: 23/5/2004 22.13.52 Visite: 19
We....ma che c'entra? Il punto è semplice: TOGLIATTI ha NASCOSTO il fatto istriano per tutta la sua vita come le ingiustizie dell'Urss per opportunismo, ecco tutto. PERCHè NON DIRLO? Questo atteggiamento non aiuta alla pacificazione nazionale, nè alle verità storiche. Mi ricordo di aver visto Violante abbracciare STORACE in tv qualche tempo fa proprio per la questione istriana. Vorrei che si prendesse coscienza di un ERRORE, DI UN CRIMINE, DI UN CRIMINARE che è stato nel parlamento italiano (tra i tanti!). Non fare il Cossuttiano... L'Istria non è un fatto di Destra, vorrei essere chiaro (forse siamo gli unici che ce ne ricordiamo, questo sì), è un fatto DELL'ITALIA, di tutti NOI ITALIANI, ergo perché negare che togliatti è stato un cirminale e ha nascosto i suoi crimini? Su, su, andiamo...ho letto che in Slovenia c'è un videogioco che si chiama "FOIBA 2000" che consiste nel infoibare più persone possibili, ci hai mai giocato? Poi nella XXII disp trans e fin si dice che si vieta la ricostituzione del pnf(sindrome da vincitore!), ma la nostra cost risente dei nostri CODICI che furono scritti nel '42. Nessuno ha osato cambiare il codie Rocco. I'M SORRY!   LEGGI IL TESTO della Canzone che ho postato |