Nick: DanyMasca Oggetto: re:Fratelli d'Italia Data: 21/8/2007 17.23.38 Visite: 22
alcuni piatti sono spettacolari moussaka, feta, ma anche il pesce è ottimo... poi se sei stata su un'isola è ancora meglio.... l'unica cosa che schifo sono quelle cremine alle cipolle ecc..ecc... per me insopportabili e troppo forti coprono il sapore dei piatti e non li esaltano, e poi all'estero è inutile cercare sempre piatti italiani gran parte delle volte non vengono cucinati come si deve.. meglio trovare cibo nostrano... Secondo me il generalizzare è sempre sbagliatto.. io le persone non le etichetto dalla loro "nascita" ma dal loro essere... esempio.. sono stato una settimana in luguria.. ho conosciuto tanta gente piemontese e ligure... squisita, intelligente, precisa e gentile... che poi il coglione lo trovi da per tutto è un altro discorso. Sul fatto che i settentrionali sono il pesce... è una generalizzazione stupida e sbagliata ci sono tanti settentrionali che hanno qualità che noi ci sognamo... cmq lasciamo perdere è un discorso lungo. Per quanto riguarda il discorso di spacciarsi per napoletano, personalmente non l'ho mai fatto nella mia vita... fortunatamente quando ad un forestiero dico da dove vengo , gran parte delle volte, o per un motivo o per un altro, conosce il mio paese, quando non lo sà.. gli dico... a una trentina di km da napoli, se poi è lui a credere che sono di napoli non è colpa mia. "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |