Nick: ilBuio Oggetto: re:Love and Order® Data: 22/8/2007 20.53.44 Visite: 23
è stato detto: quante belle cose, quanti bei merletti, quanti bei fiori e quante belle colombe, ma veniamo al dunque. i soldi? costi? modalità di attuazione di alcune prosposte? è stato detto: 4) lotta ad ogni privilegio di casta e/o corporazione; tipo questo? che vuol dire? come lo attui?
i privilegi di casta esistono: basta pensare in ambito nazionale ai mercati chiusi, agli oligopoli, ai monopoli, fino a scendere a livello di quartiere e pensare alla regolamentazione delle aree di sosta. io proposte concrete in questo campo ne ho fatte a partire dall´(ormai lontana) universitá a finire -per ora- con l´iniziativa su internet via radio. Sono iniziative difficili da realizzarsi, per mancanza di volontá e di informazione, ma sono quelle che costano meno.
per le altre iniziative ci vogliono tantissimi soldi, cioé quelli che vengono spesi ogni anno per non cambiare le cose (costi della politica, sprechi nella sanitá, corruzione)
la camorra si colpisce sul versante economico (in primis sul mercato della droga) ho un´idea in proposito ma non mi va di discuterla qui.
se risani zone (cosa che si fa in tutto il mondo) rendi abitabile quello che prima non lo era
tu che proponi?
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html N.B. Si firma mettendo "Nome e Cognome" entrambi nella casella "Name" |