Nick: pearl jam Oggetto: re:p.s. Data: 24/5/2004 14.5.48 Visite: 17
è stato detto: pearl sincero: non accusarmi mai più di essere prevenuto! non sei migliore di me...DAVVERO!
Scusa ma che stai a di'?? Vedi rosario dire una cosa...e tu usi un suo aggettivo AD CAPOCCHIAM,per dirmi "NON ACCUSARMI MAI PIU' DI ESSERE PREVENUTO.."..(che lo sento pure con tono imperante).... Ma stai fuori?... Ma allor' over' staje a problem'? Il video che sia un falso o no ,io non lo so',e non mi sono fatto un'idea a riguardo. Ma leggendo le notizie credo,e dico credo,possa essere cosi'. Io combatto il fatto che qui c'e' la corsa a chi sputtana L'AMERICA. Ed e' cosi'. Ed e' innegabile. Mo' rosario interviene e dice ..."io non sono contro l'america..etc..etc..etc."Rosa' inutile,gia' lo so. A differenza tua io ricordo cio' che dici,inutile che tu lo ribadisca. IO NON SONO PREVENUTO . Sono solo "schifato" (e cmq non mi riferisco in particolare all'amico Andrea,che stimo tanto),da tanta speculazione ANTIAMERICANA. Io cosi' la leggo. E ribadisco,DOCET tu secondo me ,(mo' serio)veramente mi dispiace che prendi ogni cosa e la trasformi.Cioe' a volte penso e mi fanno paura(in senso lato)certe tue risposte.... Evitero' pertanto ,in futuro,di risponderti male. Serio mai piu'. Non vorrei crearti..qualche inghippo.Di nessuna natura. |