Nick: Masca Oggetto: x Alberto... Data: 24/5/2004 14.17.2 Visite: 13
è stato detto: Io combatto il fatto che qui c'e' la corsa a chi sputtana L'AMERICA.
Albè quà ... tarnne qualcuno, nessuno sputtana o vuol sputtanare l'America... vogliamo solo renderci conto e aprire gli okki su quello ke davvero sta succedendo!!! Il problema ke a molti , e pensoi anke a te, nn interessa la pappa bella e pronta ke ci danno i "potenti" e manipolatori dei media!!! Vorremo avere un'idea ben kiara di quello ke sta accadendo!! Vorremo capire se è tutto vero il Video dell'Americano, la morte di Quattrocchi , ki ha davvero ucciso quel ragazzo e perkè??? E soprattutto se sono vere le foto delle torture Americane e Inglesi?!?! Dobbiamo renderci conti ki davvero ci governa com'è, e se ha davvero dei scopi peronali in qst "maledetta guerra" Albè io ho paura ke tante cose ce le vogliono dare a bere!!! Ma le tengo per me , fin quando nn verrano fuori tutte le verità!!! Per il momento dobbiamo avere il sospetto di tutto, e dobbiamo riuscire a capire quello ke REALMENTE sta succedendo !!! |