Nick: Aragorn84 Oggetto: PAZIENZA! Data: 24/5/2004 14.12.39 Visite: 97
Vorrei tanto non parlare più di politica per un po' qua sopra - ne ho fin sopra i capelli in questo periodo tra campagna elettorale, liste, azione giovani e blablabla - ma purtroppo, visto che si tira in mezzo sempre l'argomento, trovo giusto rispondere come parte in causa. Devo aggiungere che le elezioni sono la parte che meno apprezzo della politica, è la fase dell'arraffa voti, del tutti amici, del volemosi bene. Insomma è quella fase che chi la pensa come me - che intende per politica, comunità, contenuti, ideali, progetti, lavoro - ripudia altamente. Prima si parlava di Destra Sociale, qualcuno diceva "ma esiste?"IO inviterei quel qualcuno ad andare a valutare il lavoro di FRANCESCO STORACE e di GIANNI ALEMANNO, lo inviterei ad andare a vedere cosa si fa nell'Ugl, nella Cisnal e nella Uil, lo inviterei a vedere quali sono i nostri programmi. Cmq visto che siamo in temi di voti, dico subito che: se fossi Irlandese, voterei Sinn Fein (destra indipendetista) se fossi Inglese laburista (sinistra riformista) se fossi Francese il Front-National (destra sociale la cui forza sono le periferie e i lavoratori) se fossi Spagnolo voterei per fueza nueva o falange(vale il discorso del Front National) se fossi americano voterei Kerry (ergo democratico ma siccome sono Italiano, la mia risposta è semplice: alle provinciali Luigi Muro, alle Europee Gianni ALEMANNO. buona serata! |