Nick: hightecno Oggetto: re:SPASM O COLICHE? Data: 24/5/2004 14.55.52 Visite: 15
è stato detto: No, significa allineato con il potere, ma non è in senso dispregiativo. é una teoria di GRAMSCI che sosteneva il comunismo per salire doveva impossessarsi dei mezzi di diffusione, di cultura prima che politici. Ecco tutto. è come dire uno strumento per salire
L'avevo capito che era qualcosa di piu' serio,volevo solo sdrammatizzare.. guarda,la politica in realtà mi interessa poco,l'odio per l'OMINO è qualcosa di personale:LO STATO GIUSTO LO FANNO LE PERSONE GIUSTE (Platone),ecco,io parto dal presupposto che chi è al potere (di qualunque schieramento) NON PUO' essere nel giusto,pero' preferisco farmi prendere per il culo da chi mi fa CONTENTO E FESSO,da quei politici,di destra e sinistra,che fanno le loro magagne con stile,senza farsi "sgamare",senza IMPORRE le proprie volontà come potrebbe fare un manager d'aziende e senza inutili fronzoli e show. Questa è la differenza tra un POLITICO ed un IMPRENDITORE.
è stato detto: High, ho scoperto che sei un collega, stai al 2° anno?
studi giurisprudenza? sono 2 anno...fuoricorso pero'...da 3 anni ormai mi palleggio l'università ed il lavoro (full time,immagina che fatica studiare...). Cmq,col senno di poi, sconsiglierei a tutti di scegliere questa facoltà,a meno che non si ha già una poltrona di uno studio dove piazzare il proprio culo dopo la laurea.
|