Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: kybiusa
Oggetto: Ti dirò ma nn lo penserò
Data: 26/8/2007 15.55.23
Visite: 244

Ti dirò ma nn lo penserò

Ti dirò tutto quello che hai sempre voluto

sentirti dire da me.Ti dirò tutto quello che fa bene a un cuore come il tuo.Ti dirò tutto quello che nn ti aspetteresti di sentire dalla mia voce.Ti dirò tutto quello che hai desiderato,sperato e che sottilmente mi hai chiesto.

Te lo dirò e te lo dirò forte come un’onda agitata che s’infrange sulla sabbia.Come il Vesuvio che erutta all’improvviso,colorando di fuoco i paesaggi della nostra città.Te lo dirò forte come un neonato che strilla fra le braccia della madre,perché ha fame e nn conosce l’attesa.Te lo dirò forte,come la sete di un vagabondo,perso per giorni e giorni in un deserto.Te lo dirò forte,come lo sparo di una pistola di alto calibro che ammutolisce una grande piazza costituita da centinaia di persone che vanno di fretta.

Te lo dirò tutto quello che vuoi.

Ti dirò che i tuoi occhi mi fanno paura e per questo sfuggo alla loro visione.Ti dirò che ogni volta che ho le mani di un altro su di me,io chiudo gli occhi ed immagino che sia tu ad accarezzarmi.

E che ogni volta che riaprirò gli occhi,soffrirò davanti all’evidenza che tu nn ci sei e nn ci sarai.

Ti dirò che sei un bastardo,che sei irraggiungibile,che nessuna può averti,nessuna può controllarti,nessuna può fermarti.

E che,se questa donna esiste,nn sono io di certo.

Ti dirò che ogni volta che mi racconterai di aver toccato un’altra,in silenzio urlerò di rabbia,di dolore e di gelosia.

Che al suono della tua voce che narra,sentirò un pugnale dritto nella schiena che spinge sempre più dentro,ad ogni parola in più.

Con il timore che qualcuna di loro possa essere speciale per te e  con la consapevolezza che io sono una delle tante.

Ti dirò che mi hai spezzato il cuore con le tue bugie e le tue recite,che ho smesso di avere fiducia in tutto e in tutti dopo di te.Ti dirò che stupidamente ancora mi ritrovo a sognare che forse con me eri sincero,che quei momenti erano veri e che io sento di essere stata diversa da tutte le altre.Mentirò a me stessa nn volendo accettare,che tutto questo è solo frutto un’illusione per dare ossigeno a questa ferita nn rimarginabile.

ti dirò che senza di te,tutte le persone si assomigliano fra loro.

Che i musei in ristrutturazione nn verranno mai completati.

Che i fiori sbocceranno già appassiti.

Che tutti rideranno solo da ubriachi.

Che i bambini smetteranno di chiedersi il perché di ogni cosa.

Che nessuno leggera e scriverà più per passione,ma solo per informazione e per notorietà.

Ti dirò che le vetrine dei negozi chiusi saranno coperte dal triste grigio saracinesche che nascondono le loro belle merci.

Ti dirò che le canzoni diranno sempre le stesse frasi e faranno provare solo emozioni già provate.

Ti dirò che tutti scatteranno foto per esaltare il loro aspetto avvenente e quello di chi ha solo quello da far risaltare.

E non ci sarà più un’emozione,un ricordo,una situazione imbarazzante ma bella,un faccia che ti fa ridere ogni volta che la rivedi,nelle loro immagini.

ti dirò i passeggeri sugli aerei saranno solo quelli che viaggiano per lavoro e necessità,perché nessuno più sarà curioso di vedere quanto è grande il mondo.

Ti dirò che i fumatori,restano tali nn per necessità di nicotina,ma perché desiderano essere dipendenti da qlcs e preferiscono spiegare la bruttezza della vita a causa del loro essere viziati.

Ti dirò tutto ciò ogni volta che lo vorrai.

Ti dirò tutto ciò ma nn lo penserò.

Ti dirò tutto ciò mentendoti.

Ti farò felice nella bugia.

E mi renderò infelice nella verità.

Ti dirò tutto ciò ma nn lo penserò.

Perché tu sei di più.

Sei felicità.

[NN è una dedica]
:D

vi piace?

buona domenica ;)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ti dirò ma nn lo penserò   26/8/2007 15.55.23 (243 visite)   kybiusa
   re:Ti dirò ma nn lo penserò   26/8/2007 15.56.42 (45 visite)   LadyCrazy
   re:Ti dirò ma nn lo penserò   26/8/2007 15.57.41 (35 visite)   Phantony
   re:Ti dirò ma nn lo pense   26/8/2007 16.8.7 (47 visite)   Kashmir
      ahUHAUhauHAUhauHAUhuh   26/8/2007 16.13.29 (54 visite)   kybiusa
         re:ahUHAUhauHAUhauHAUhuh   26/8/2007 16.15.10 (40 visite)   Kashmir
            re:ahUHAUhauHAUhauHAUhuh   26/8/2007 16.21.26 (39 visite)   kybiusa
   re:Ti dirò ma nn lo pense   26/8/2007 16.17.28 (43 visite)   B|ackStar
      re:Ti dirò ma nn lo pense   26/8/2007 16.22.48 (42 visite)   kybiusa
         re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.26.1 (33 visite)   B|ackStar
            re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.29.4 (37 visite)   kybiusa
               re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.34.4 (32 visite)   B|ackStar
                  re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.37.19 (28 visite)   kybiusa
                     re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.39.54 (29 visite)   B|ackStar
                        re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.45.28 (33 visite)   kybiusa
                           re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.52.31 (23 visite)   B|ackStar
                              re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 16.56.14 (30 visite)   kybiusa
                                 re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 17.8.1 (27 visite)   B|ackStar
                                    re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 17.13.2 (25 visite)   kybiusa
                                       re:Ti dirò ma nn lo pe   26/8/2007 17.23.47 (22 visite)   B|ackStar (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/08/2007
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata