Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:Quelli Che...Il Cinema (Cap.1)
Data: 24/5/2004 16.19.54
Visite: 43

vado abbastanza al cinema ma sta gente nn capita speso, l'unica occasione ke ricordo quando uscì titanic , ci stava la gente ke voleva seguire il film (come me) ke voleva trucidare le galline fan di di caprio ke piangevano urlavano e ke nn capendo niente di navi (al contario di me) commentavano gratuitamente scene come lo sparo dei razzi di sicurezza con frasi del tipo :" mah??!! i fuoki d'artificio??????!!!"venne pure la maskera per cercare di tenerle buoner , ma era un'intera sala.tornai avederlo con mio figlio ke allora aveva 3 anni e una mia amica inorario scolatsico e potemmo goderci il film.però avremmo fatto volentieri piazza pulita. ricordo un signore di fianco a me di mezza età ke gli disse:" zitte GALLINE".un pianto : ste tipe ke nn capivano nulla di quello ke vedevano senn di caprio. a certa gente l'ingresso al cinema dovrebbe essere vietato...

per favore fai anke la relazione sui tipi intellettuali o intellettualoidi. mi fai troppo ridere

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Quelli Che...Il Cinema (Cap.1)   24/5/2004 13.52.43 (93 visite)   R-Soft
   re:Quelli Che...Il Cinema (Cap.1)   24/5/2004 14.0.23 (44 visite)   lolly
      re:Quelli Che...Il Cinema (Cap.1)   24/5/2004 16.19.54 (42 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata