Nick: fafy Oggetto: Il riposo di Snoopy Data: 29/8/2007 1.22.34 Visite: 372
Pochi giorni fa la mia cagnolina m'ha lasciata. E solo chi possiede un cane o chi ha avuto la fortuna di possederlo può capire cosa significa rimanere senza. Ma non voglio annoiarvi e rattristarvi con frasi tristi ed inutili. Volevo soltanto far presente a chi possa interesare (anche se non auguro a nessuno di servirsene) che esiste un posto meraviglioso dove si ha la possibilità di seppellire qualsiasi tipo di animale. Si chiama "Il riposo di Snoopy" ed è un vero e proprio cimitero degli animali, anche se cimitero, credetemi, è la parola meno adatta. E' un parco enorme e curatissimo. Io non avevo idea che esistesse un posto del genere e che soprattutto potesse essere così pieno di serenità e allegria, davvero. Ho provato una sensazione di sollievo indescrivibile quando ho visto dove avrebbe riposato in pace la mia piccoletta. Non c'è paragone con quei posti orribili come i nostri cimiteri. Non c'è tristezza, e soprattutto nn si avverte il senso di morte come nei comuni cimiteri. E' tutto così colorato e sereno che non potete immaginare che gioia sia per un padrone di un cane o di qualsiasi altro animale, sapere che il corpo del proprio amico sta lì, in un posto che ha davvero molto poco di triste, ed in un momento come questo credetemi, non c'è pensiero più sollevante. Perdonate la tristezza del post, ma ci tenevo a far vedere quant'è bello questo parco. http://www.amiconelcuore.it/ Notte.. |