Nick: Skuba Oggetto: ci credi nell'amore Data: 30/8/2007 19.53.55 Visite: 576
2 risate Io non riesco a capire. Forse c'è un complotto alle mie spalle per farmi impazzire o forse sono pazza e sto immaginando tutto. L'amore, tutta la vita a rincorrere l'amore. Nonostante le fregature i dolori la voglia di uccidersi quando finisce, continuiamo a cercare l'amore. non parlo di quelle storielle per passare il tempo. Quelle che non ti laciano niente. Quelle che soprattutto a letto ...:)...NO! Sto parlando di quelle storie nelle quali dai tutto te stesso, quelle che anche se il partner è brutto tu lo vedi bello, quelle che ti fanno dire ose che non pensavi appartenessero al tuo dizionario, parole come: cucciolino, cuore mio, tesoruccio, patatino(o patato). Anche frasi come: spero duri per sempre, non ti tradirò mai, al mondo esistiamo solo io e te, ma la peggio è TI AMO. Ti amo ma che significa, 2 paole una stretta allo stomaco la voglia di baciaciarsi fino a non avere più fiato....poi per motivazioni sempre più strane e alle volte anche senza spiegazioni ti lasciano o almeno così capita a me. Certo a quel punto pensi forse è colpa mia ....beh si sicuramete avrò le mie colpe, ma quando apri il tuo cuore ad un'altra persona è così anormale pensare che questa non ti farà del male??...vi racconto le più eclatanti: Ero solo una bimba e lui dopo avermi detto di essere STERILE, che il padre aveva un tumore...naturalmente due enormi cazzate, dopo 2 anni di ti amo, siamo solo io e te, pensa bene di farsi lasciare per mettersi dopo 1settimana con un'altra , poi tornò dopo 3 mesi e quando la ragazza ci scoprì....la sera prima non poteva vivere senza di me il mattino dopo guardandomi negli occhi con la ragazza presnte mi disse che ero pazza, che lui non mi vedeva da quando ci eravamo lasciati e io per lui non significavo niente.....Anche se questa è la mia preferita c'è stato quello che mi ha tradito con l'amica, quello che "ah mi lasci ? ok!", quello che mi lascia per telefono, ma questa volta ho battuto un nuovo record ....dopo 1anno che mi pregava di dargli una possibilità dicendo che senza di me la vita non aveva senso decido di fidarmi e porca miseria mi viene la malaugurata idea di metterci tutto il mio cuore. Ma si che cavolo crediamoci ancora magari è quello giusto.....POI 10 giorni di silenzio nei quali ho pensato anche che fosse morto, mi lascia per SMS e tutt'ora si nega a telefono. ORA VOI DITEMI IO COME FACCIO A CREDERE NELL'AMORE? MA CHI CAZZO ME LO FA FARE. E voi ci credete?? |