Nick: Tanzarella Oggetto: re:ci credi nell'amore Data: 30/8/2007 20.17.20 Visite: 65
è stato detto: 2 risate Io non riesco a capire. Forse c'è un complotto alle mie spalle per farmi impazzire o forse sono pazza e sto immaginando tutto. L'amore, tutta la vita a rincorrere l'amore. Nonostante le fregature i dolori la voglia di uccidersi quando finisce, continuiamo a cercare l'amore. non parlo di quelle storielle per passare il tempo. Quelle che non ti laciano niente. Quelle che soprattutto a letto ...:)...NO! Sto parlando di quelle storie nelle quali dai tutto te stesso, quelle che anche se il partner è brutto tu lo vedi bello, quelle che ti fanno dire ose che non pensavi appartenessero al tuo dizionario, parole come: cucciolino, cuore mio, tesoruccio, patatino(o patato). Anche frasi come: spero duri per sempre, non ti tradirò mai, al mondo esistiamo solo io e te, ma la peggio è TI AMO. Ti amo ma che significa, 2 paole una stretta allo stomaco la voglia di baciaciarsi fino a non avere più fiato....poi per motivazioni sempre più strane e alle volte anche senza spiegazioni ti lasciano o almeno così capita a me.
ma questa volta ho battuto un nuovo record ....dopo 1anno che mi pregava di dargli una possibilità dicendo che senza di me la vita non aveva senso decido di fidarmi e porca miseria mi viene la malaugurata idea di metterci tutto il mio cuore. Ma si che cavolo crediamoci ancora magari è quello giusto.....POI 10 giorni di silenzio nei quali ho pensato anche che fosse morto, mi lascia per SMS e tutt'ora si nega a telefono. ORA VOI DITEMI IO COME FACCIO A CREDERE NELL'AMORE? MA CHI CAZZO ME LO FA FARE.
E voi ci credete??
Io credo di non credere in niente! Ma credo eh!
Chi era MARIA POCHIOLA?
|