Nick: Buendia Oggetto: l'ossessione del sesso Data: 31/8/2007 22.2.38 Visite: 369
quando una cosa smette di essere un pensiero e diventa un'ossessione? quando è il filo rosso dei discorsi. cioè sottofondo di pensiero sessoriferito, ammiccamento perenne, led acceso rosso fisso. ma pure lampeggiante, come la spia della benzina. patate e piselli senza pasta. uccelli, uccellacci, uccellini. magari pasolini era ossessionato, eh. fagioli all'uccelletta. cochi, renato e l'uzelindelacomera. gole profonde (dicesi con un certo imbarazzo anche di chi custodisce segreti inespugnabili). scopare (dicesi con un certo imbarazzo anche per intendere una pulita di ramazza al pavimento). chiavare. questa è una chicca: vuol dire chiudere a chiave, molto banalmente. ah, per il pesce poi sono tempi duri (ah, maliziosi!). alla griglia, al forno, al cartoccio. ahia! con patate, molte patate. anche in mano. e non è più tempo per ingoiare brutti rospi. ogni tanto esce un tale e fa: ingoi? e com'era quel motto: fatti, non parole! amico, sei indietro, è fatti, non pugnette. e poi 'sti cazzi. cazzo, bossi dice che ce l'ha duro, se per fucile intendeva il suo possiamo stare tranquilli. ma comunque sia, cazzo. una conca fessa? una cosa magnifica. tra poco si cominceranno a seccare i fichi, i nostri vecchi sono gli unici che non capiscono perché ci scappa un risolino quando c'invitano ad assaggiare le loro fichesecche fatte in casa. io le assaggio sempre, per educazione. non mi piacciono 'ste fichesecche. non mi piace manco il resto. non parlare sempre di sesso, ma farlo più spesso. [è venuta anche la rima, alè] campagna a cura del ministero della salute mentale.
|