Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Nieth
Oggetto: BIG SEX E SIGNORI GINOCCHI
Data: 1/9/2007 15.24.43
Visite: 245

direttamente da "cronaca vera", due lettere inviate dai lettori.
semplicemente fenomenali.

I SIGNORI GINOCCHI

Gentilissimi di “cronaca vera”, vi ringrazio tanto dell’annunzio che mi avete fatto sulla rivista “cronaca vera”. Io vi dico una cosa sola, e vi faccio tanti ringraziamenti. Se io avessi avuto un po’ di salute di potere andare un pochino a ballare, e invece mi tocca sempre stare in casa per via delle gambe, cioè per via dei signori ginocchi, bisogna chiamarli signori perché ormai fanno la parte dei signori. Dopo la bronchite non me la levo più ma però, c’è un accento sopra un però, perché sotto la mia casa c’è tornata una balorda di ragazza che fuma tanto tanto. Per me è droga, non dovrei dire ma per me è droga. Io sono allergica al fumo delle sigarette, e allora non mi levo più di dosso, e questo fumo mi filtra anche dalla finestra. Io gentili signori, quando andai all’ospedale prima per la bronchite e dopo sono andata per la broncopolmonite. Il professore dell’ospedale mi dice: “signora ada, lei fuma, perché qui dipende dalla sigaretta”. Sapete cosa ho risposto io? “Signor dottore io non fumo neppure il sigaro perché non ho neppure marito perché ero già divorziata”. Il dottore lo feci stare un pochino allegro, e per me è tutto questo fumo di quella pazza ragazza che non sta neppure ritta, cammina peggio di me che mi duole i ginocchi. Lei sembra una pecora, quella è tutta droga. Anch’io sto in una casa del comune, nel mezzo a tutti vecchi e malati nella testa. Gentilissimi signori, vi ricordate quel signore, che avevano comprato gratta e vinci e vinsero parecchi soldi, e dissero che aiutavano chi ne aveva bisogno. Io ho troppo bisogno. Sono senza pensione e non lavoro più. Mi dicono loro come devo fare, questi signori mi hanno detto che mandavano i numeri del lotto ma io non ci credo perché se sapevano i numeri del lotto sarebbero stati miliardari, comunque loro se mi vogliono aiutare mi fanno tanto ma tanto piacere. Poi un’altra cosa: se c’è qualche signore per sabato e la domenica, io sono disposta. Tanti saluti. Vi saluto tanto.

BIG SEX

Sono un uomo di bell’aspetto, pulito e simpatico, e ho tanta voglia di conoscere nuove persone per amicizia o chissà (sono big sex anche con gli uomini). Ciao.

cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..

beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BIG SEX E SIGNORI GINOCCHI   1/9/2007 15.24.43 (244 visite)   Nieth
   avevo letto   1/9/2007 15.25.55 (86 visite)   rockgirl
   wow   1/9/2007 15.41.3 (72 visite)   Strider
      re:wow   1/9/2007 15.46.30 (43 visite)   Nieth
   re:BIG SEX E SIGNORI GINOCCHI   1/9/2007 15.41.36 (50 visite)   MaTaKioNZ
      re:BIG SEX E SIGNORI G   1/9/2007 15.45.27 (34 visite)   |Xanadu|
      re:BIG SEX E SIGNORI G   1/9/2007 15.50.6 (39 visite)   Nieth
      noooooooooo   1/9/2007 16.16.21 (47 visite)   enigma° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/09/2007
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata