Nick: tuxiana Oggetto: psichiatria & Co Data: 2/9/2007 23.54.25 Visite: 286
Domenica 02/09/07 Oggi, sono andata a trovare Antonello,alla clinica psichiatrica dov’è ricoverato. Mi ha chiamata,non so quante volta,perché era impaziente di vedermi,ma credo che lo abbia fatto solo perché si sentiva solo. Siamo usciti a prenderci un gelatino…niente di che,ma sono dovuta salire al reparto per avere il permesso della dottoressa. Che strano ambiente,tutto colorato…,ma con tante persone morte dentro(un po’ mi ci sono rivista!). Sembravano zoombie,…imbottiti di sedativi… Chiedevano soldi,sigarette e si sentiva un gran puzzo di malattia mentale. Ora capisco,cosa provavano i miei quando mi venivano a trovare durante il mio ricovero in psichiatria. Mi avevano ridotto ad un bambolotto senza cervello…fusa come la marmitta di una vespa ,lanciata a tutta velocità… Non mi abituerò mai alle case di cura ,augurandomi di non doverci tornare più,perché per me sarebbe regredire… La cura sta funzionando,ho guidato,ma adesso mi sento stanchissima… Saranno i farmaci che ho preso!. Stamattina ,mia mamma mi ha svegliata per l’iniezione,mi sentivo inchiodata al letto e non riuscivo ad alzarmi,tant’è che ho dormito fino a mezzogiorno inoltrato. La mia unica paura è che non ne uscirò mai da questo vortice,chissà…per ora ho i miei genitori,ma i miei fratelli se ne sbattono di come sto…hanno una vita loro! Non oso immaginare quando resterò sola,per questo spero di morire prima di tutti…sarei una barca di carta,che con l’acqua affonda…[cit]. Sto lottando per ritrovare la mia personalità,la mia gioia,la mia indole,la mia allegria.. insomma la mia VITA! Sarà lungo il cammino da percorrere,ma almeno mi sono staccata dai blocchi dello START! E’ iniziata la corsa,mille ostacoli mi attendono,devo solo superarli…ma quando credi che tutto vada per il meglio ,succede sempre qualche imprevisto! La mia Vita è un imprevisto…vivo ogni giorno come se ne avessi altri cento da vivere…,rimando,….rimando…pur essendo cosciente della mia MORTALITA’! Tutto svanirà come una nuvola di fumo….di una sigaretta lasciata bruciare sul posacenere. * tratto da Dreams 18
solo per far capire che c'è un iper mondo che sta MALE! tnx tux.
...risa mute...Tuxiana |