Nick: talUlah Oggetto: nn ci posso pensare!!! Data: 3/9/2007 0.30.3 Visite: 235
mi sn accorta stasera nuovamente del degrado ,un po' generale ke regna su qsta città...ahimè 1 tempo bella(qndo nn c'era la monnezza). allo',quasi 1 ora fa ero in makina,uno dietro mi tampona e dallo spekkietto noto ke fa strani gesti cn le braccia ...allorkè per vedere se il paraurti di dietro della mia auto si fosse fatto qlcsa il mio ragazzo scende x guardare,sto tipo ke mi è venuto addosso è sceso anke lui intosta il petto e si inizia a sbattere tipo "capuziello"...ma ve lo volevo far vedere,camicia a righe viola cn le manike bianke capello lungo fino al collo un po' mosso tutto "inzevato" di gelatina,scuro scuro,e nn azzeccva 1 parola sensata!!!!!!!cmq per nn portarvela a lungo mi è salito il sangue alla testa mentre il mio fid e qsto essere viviente discutevano ,alla fine qst'ultimo dopo essesi sbattuto cm ke dice ke eravamo noi ad aprirci la tarantella.......gli ho risposto"figurati se mi abbasso al livello dell'ignoranza ke convive cn il tuo corpo". Dopo mezz'ora cmq ci siamo messi nella makina e ce ne siamo andati e l'asino parlava ancora...e si è accostato pure 1 altra volta alla makina!!per la serie anke lui stava cn la ragazza! ma vedi un poco tu,si è privi di farsi una passeggiatina o un semplice giretto! la mia rabbia è ke so tutti qnti cafoni pezzenti e gente senza senso in qsta città ke è divenuta qlcsa di ancora piu sporco di com'era,ma cn ki viviamo,cn persone ke hanno degradato la nstra società. ke skifo. bntte |