Nick: ezechiele Oggetto: re:GODIAMOCI LA SBRONZA Data: 3/9/2007 22.36.8 Visite: 33
è stato detto: E da oggi ancor più legato a quel suo 5-3-2 che purtroppo non cambierà mai
tempo al tempo...inizia a lavora con un gruppo quasi formato...che non ha bisogno di aggiunte...credo abbia già dei problemi di formazione e questo è ciò che volevamo...
qualcuno che noi conosciamo bene mi dice al telefono...spero di sbagliarmi io...ovviamente non posso far altro che accettare ciò che dice...
per quanto riguarda Marino già mi so espresso sul suo modo di operare..."e specie sul forum" in tutta franchezza dico che non è stato impeccabile... però in lui ho sempre riposto la mia fiducia...
è stato detto: Troppo facile salire sul carro dei vincitori,
diciamolo a quelle persone che aspettano la gara importante....o il ritorno in A... per essere vicini alla squadra...è stato detto: "Quasi non fosse il Napoli", in troppi ieri hanno detto questa frase.
troppi sono coloro che si aspettavano il contrario...invece è proprio il Napoli... ps una nota degna di essere messa in rilievo è stata detta ieri a controcampo...
non ricordo chi però disse:il Napoli da sempre ha avuto nelle sue fila un fuoriclasse... e sinceramente è ciò che manca...
ma vedremo cosa ci riserverà il prosieguo del campionato...ora sosta poi partite dure da vincere... sperando che lottino come sempre con dignità...
è stato detto: Tutto perfetto, dunque: si continui pure a parlare ed a scrivere della gara di ieri, ad "orgasmarsi" con dribbling e colpi di tacco, a fare paragoni impossibili e voli pindarici verso traguardi realisticamente improponibili: nessuno deve essere criticato se ha voglia di sognare, seppur ancora ubriaco. alcuni lo fanno per mestiere...altri per il gusto di farlo... bene...l'importante è il risultato
è risaputo però che solo gli ultras vincono sempre... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|