Ghirardi: "In Italia solo Juve, Milan e Inter veramente grandi"
Dopo soli sei mesi nel calcio di seri A, Tommaso Ghirardi è già stato nominato sesto consigliere di Lega. La cosa non è piaciuta a tutti ed ha suscitato parecchie polemiche, ma lui non si preoccupa più di tanto. E prova a scherzarci su, come suo costume.
"Ho ricevuto complimenti da tutte le parti, comprese le grandi - spiega - e credo che presto tutto questo polverone rientrerà, in fondo che senso avrebbe dividersi? Che facciamo, cinque squadre da una parte e quindici dall’altra? Alla peggio siamo nelle quindici e ci divertiamo di più noi, ma non credo che si arriverà a tanto".
Sulla ripartizione dei diritti tv, non è però in vena di battute: "E’ un argomento complesso, spinoso, andranno ripartiti con equità. E’ giusto che una piazza che ha 100 mila spettatori abbia di più di una che ne ha molti meno, ma se per big si intendono squadre con un’importante tradizione ed un recente passato importante tra quelle vi è anche il Parma. Diversamente considero grandi solo Milan, Inter e Juve". Chi vuole intendere, intenda.
Hahahhahahahhaaha il PARMA che fa quindici spettatori a partita, trenta coi decoder equiparato al NAPOLI che fa 40.000 spettatori a partita in media e conta 6 milioni di tifosi nel mondo! CHE SIMPATICO STO GHIRARDI solo veronese o bresciano(mi pare) poteva essere!