Nick: *angel'' Oggetto: re:GHIRARDI:APPENA ELETTO E GIA' Data: 6/9/2007 0.32.56 Visite: 40
è stato detto: Hahahhahahahhaaha il PARMA che fa quindici spettatori a partita, trenta coi decoder equiparato al NAPOLI che fa 40.000 spettatori a partita in media e conta 6 milioni di tifosi nel mondo! CHE SIMPATICO STO GHIRARDI solo veronese o bresciano(mi pare) poteva essere!
cmq non ha detto nulla di sbagliato, mi spiace ammetterlo. Il suo concetto non fa una grinza, il Parma a livello di competizioni vinte, eccetto i 2 scudetti nostri, ci è sopra tremila volte... in Europa noi a stento amm' vinciut na coppa Uefa, abbiam fatto una mezza semifinale di coppa coppe, e abbiamo 2 partecipazioni alla Champions League dove siamo usciti al primo e secondo turno, il Parma ha vinto Coppa Uefa, Coppa Coppe, Supercoppa Europea, perso una finale di Coppa Coppe, fatto una semifinale di Coppa Uefa, 2 partecipazioni alla Champions League, di cui una uscendo agli ottavi... ripeto, MI SPIACE AMMETTERLO, ma in fondo seppur in toni schifosi, ha itt' a verità. Comunque me sta'ncopp'o cazz Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |