Nick: ׺°êÐêN°º× Oggetto: Bhè... Data: 5/9/2007 22.43.17 Visite: 272
....oggi ho scritto piu' di un post. Oggi non avevo granchè da fare e allora per distrarmi mi sono messa a cazzeggiare qui sopra....già perchè la chat deve essere soprattutto uno svago....quando per forza di cose una giornata la devi passare a casa.Questo post invece è un post di sfogo,che possa interessare o meno,non è un problema ma mi va di scrivere e magari trovare risposte a cio' che di continuo accade nella mia vita. Io mi chiedo...perchè le persone sono cosi' cattive e meschine?Perchè le persone alle quali hai dato piu' bene, sono sempre là pronte a buttarti cazzi in faccia e godono nel vederti confusa e sofferente? Perchè la gente è così? Cioè dico...le xsone che godono del tuo male a mmo' di telenovela....non sono sfigati?!Mo ce vo sta parola...cioè dove li porta tutto st'odio??E cosa devo fare per non restarci male?Gente che va e viene dalla tua vita come se i tuoi sentimenti fossero un motel. Entri ed esci quando ti pare......no.No così non và.. Ed io? Io stupida. Per quanto adulta e di esperienza ( non è un vanto anzi...ma x forza di cose nella mia vita so dovuta crescere in fretta e non è sempre bello se poi vedi la realtà in faccia troppo presto...e non è ancora finita non si finisce mai di crescere ) io non riesco a non soffrire x certi atteggiamenti per certe meschinità....sto sempre a pensare e a chiedermi :"Ma che c'è venut mo a chist at?Ma xchè la gente fa cosi....?" sembrano tutti disturbati mentali.
Chi ti scopa e se ne va senza dirtelo prima e che dopo non si prende nemmeno la responsabilità e nn ha nemmeno le palle di dirti :"guarda era solo na scopata a final..." .Non me ne fotte della persona ma figurarsi!Ma dell'atteggiamento mongoloide ed infantile che non sopporto. Invece la mia sincerità nn è apprezzata e la gente nn ha rispetto anche se tu sai di essere una xsona che merita rispetto!!E dico...cazzo la gente sta inguaiata....pure se so che ho ragione e che è la gente a fare schifo cmq ci rimango male xchè mi aspetto molto dagli altri xchè io do molto.L'esempio della scopata era,appunto,n'esempio...ma il resto....non è altro che tutto quello che nella mia vita sta succedendo ultimamente.Ho bisogno di serenità...e la gante nn te la sa dare,anzi sta sempre la a romperti il cà dalla mattina alla sera.Amici,amiche,amanti,fidanzati,ex....si mettono tutti insieme in un solo periodo e cacan o cazz.......aggiungendo cattiveria e meschinità nei loro atteggiamenti......coalizione?!
Ecchemiseria!
Come fare per non prendermela piu'?Non è immaturità....è carattere ( anche perchè ho scoperto gia' da tempo che le xsone,donne o uomini o a 23 anni o a 30 e passa possono essere immature allo stesso modo...e la cosa è preoccupante assai) faccio del bene.....non faccio mai del male ( a meno che io nn me ne renda conto...)...eppure....mi ritorna del male....ed io mi avvilisco....e dico :'' Chi cazz me l'ha fatt fa a me.....?''...
Detto questo, scusate la palla.Ma cmq...è uno sfogo liberi di leggere o non leggere di commentare o non commentare. |